L'incapacità progressista a capire il Popolo

21.06.2018


Conservatori alla sbarra nonostante sia prevista l'alternanza al governo nazionale
PROGRESSISTI SULLE BARRICATE PER LE
POLITICHE SOVRANE DEI CONSERVATORI VINCENTI LE ELEZIONI


Crediamo sia pacifico/normale che tra Progressisti e Conservatori ci siano oceani di divergenze nelle varie Politiche da porre in essere una volta designati dall'Elettorato a governare il Paese, a causa della insulsa/ridicola "alternanza ", di fatto istituto non accettato dai Progressisti che si vedono ovviamente disciplinare la loro Corte dei Miracoli, cui traggono il loro illegale potere a danno dei Conservatori, veri Abele sottomessi dai vari Caino, gestisti dalla Politica Progressista.
L'ennesima barricata delle forze progressiste riguarda la politica di censimento della popolazione Rom, cui la maggioranza vive a briglia sciolta infrangendo le regole della civile convivenza e del C.P., cui molti magistrati (Burocrazia = Stato) "di parte" li rende non-imputabili. L'"alt!" dell'Opposizione progressista viene propugnata dal fatto che censire i Rom evoca politiche proprie del Fascismo-Nazismo, e nello stesso tempo sollevandosi da peccati/persecuzioni verso popolazioni /Etnie a loro non consone.
Se censire i Rom per questione di chiara politica di pubblica sicurezza e per volere del Popolo conservatore (ora di turno a governare il Paese -anche se in alleanza con i "nuovi" progressisti, il "Movimento 5 Stelle"- appunto grazie alla scellerata politica istituzionale pubblica dell'alternanza) è antidemocratico, che dire per esempio delle schedature d'anagrafe/fiscali (dove ci costringono a giustificarci del perché non si spenda tutto lo stipendio per vivere; non si può prestare soldi senza formalizzare una motivazione compiacente al Fisco, organo burocratico, quindi non eletto dal Popolo, ma foraggiato da esso). Tutto questo agire della Politica Istituzionale Pubblica Progressista, è legale dinnanzi all'Istituto della Sovranità Popolare che fa del Popolo il POTERE e fa della Politica-Burocratica Istituzionale Pubblica, mera FUNZIONE?
Dov'è il Presidente della Repubblica, di fatto seconda carica (nel giusto Organigramma, subito dopo il "Popolo sovrano") della Politica Istituzionale Pubblica Nazionale? Esiste solo per difendere le proprie prerogative o arbitrare a "suo modo" favorendo la fazione che lo ha fatto eleggere?
20.06.2018

mov.pol.protagonisti@tiscali.it  -  movpol.protagonisti@libero.it
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia